seminario_olistico_vallin

FLUIRE NELL’ENERGIA VITALE

Seminario esperienziale con Leela Letizia Zacchetti e Gianluca Vallin

Sabato 19 e Domenica 20 Ottobre 2019 

In questo workshop esploriamo modalità differenti per entrare in connessione con le qualità della nostra energia interiore, attraverso varie tecniche che ci aiutano a fluire tra i vari stati emozionali e psico-fisici.

Sentire e riconoscere la nostra energia vitale che fluisce è un’esperienza che ci permette di espandere il nostro benessere e la nostra capacità di relazionarci al meglio con noi stessi e con gli altri.

In questa esperienza utilizziamo tecniche di bio-energetica e di rilascio emozionale come per esempio l’Aum Meditation o parti di essa, il Tai-Chi e il Chi-Kung in varie modalità, esercizi di comunicazione, relazionali e di connessione fisica, musica danza e movimento, per eliminare blocchi fisici, mentali ed emozionali ed entrare in modo facile, leggero e veloce in contatto con parti profonde di noi, lasciando cadere “maschere” e filtri mentali e facilitando l’incontro con l’altro ad un livello di profondità appagante e trasformativo.

Alla fine del week-end porterai a casa un’esperienza di amorevolezza, gioia, connessione e condivisione con l’altro e una maggiore consapevolezza di te che potrà esserti di aiuto nel tuo percorso spirituale e di crescita interiore.

Il Seminario sarà tenuto da Leela Letizia Zacchetti: Professionista Olistico riconosciuta da AIPO e Gianluca Vallin: Psicologo, psicoterpeuta e musicoterapeuta.

L’esperienza ha luogo presso il Centro Olistico Casolare Chignoletti, Palazzago, Bergamo in immerso nella natura in provincia di Lecco (a 1:10 da Milano), dove è favorito il rilassamento e l’apertura del cuore grazie all’ambiente particolarmente favorevole.

Per informazioni e per partecipare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.